will grace eric debra madonna

Will & Grace, Eric e Debra: “Madonna non sapeva i nostri nomi e non conosceva lo show” (VIDEO)

Ospiti al The Graham Norton Show Debra Messing e Eric McCormark hanno parlato della puntata di Will & Grace con Madonna, svelando dei dettagli non troppo lusinghieri sulla regina del pop.
Le stesse cose le ha confermate anche Megan Mullally, ma al contrario di Debra e Eric ha aggiunto che non le è mai importato nulla che Madonna non conoscesse il suo vero nome: “Non sapeva i nostri nomi, ma a me non è mai importato, andava bene così”.

D: “Sì abbiamo avuto Madonna nel nostro show e lei nemmeno sapeva chi io fossi.”
E: “Verissimo, è arrivata in ritardo con gli occhiali da sole, parlava lentamente con il suo accento, dicendo ‘scusate sono in ritardo. Chi è Jack di voi?’. Ogni giorno veniva da me e Debra e diceva ‘Emmmm scusateeee non ricordo i vostri nomi'”
E: “Anche alla fine delle registrazioni mi disse ‘Scusaaaaa non ricordo il tuo nome’ e io le risposi ‘Il mio nome è così facile da ricordare è quello all’inizio dello show nel quale stai recitando!’. Poi mi ha fatto un regalo, un grande box di rose con un biglietto ‘Se mio marito me lo permettesse mi tatuerei il tuo nome sul braccio, con amore Madonna’. Quindi le ho perdonato tutto”.

Madonna a parte io amo follemente Debra ed Eric, potrei vederli per ore anche fuori da Will & Grace, insieme sono adorabili.

will & grace

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese