RuPaul Willam

Willam rivela cosa non sopporta RuPaul durante Drag Race

RuPaul va amata a prescindere (anche solo per averci regalato RuPaul’s Drag Race), ma secondo quanto dichiarato da alcune ex concorrenti non dovrebbe essere semplice lavorare con lei.

A distanza di circa un mese dalle dichiarazioni choc di Pearl in cui accusa RuPaul di averle risposto male in merito ad un complimento fatto, questa volta c’ha pensato Willam a lanciare una frecciatina a Mama Ru. Nulla di che se confrontata alle parole di Pearl, ma comunque un’esternazione degna di nota che ha già fatto il giro del web.

Willam, infatti, durante il suo programma radiofonico Race Chaser con Alaska, ha dichiarato che c’è una cosa che non sopporta RuPaul durante le registrazioni di Drag Race, in particolar modo durante i lipsync della salvezza: le Queens che si tolgono scarpe e parrucche.

Oh, durante la tua stagione RuPaul non ha detto a tutte ‘Tenete le vostre parrucche e le vostre scarpe lontano dalle telecamere’? – ha chiesto Willam ad AlaksaPerché con noi è stata parecchio insofferente. Io non l’ho mai fatto e Michelle Visage era felice di questo“.

Insomma, a meno che non siate Sasha Velour o Roxxxy Andrews le parrucche attaccatevele con il mastice: non vanno tolte durante le esibizioni.

rupaul's drag race

comments

LGBT

Articoli più letti del mese