X Factor: ecco il giovane cantante che sostituirà Asia Argento (no, non vi piacerà)

07 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera è andata in onda la prima puntata delle audizioni della nuova edizione di X Factor con Asia Argento dietro al bancone del talent. Tra pochi giorni verrà svelato il nome di chi prenderà il posto della figlia di Dario Argento, ma Vanity Fair ieri ha svelato in anteprima quello che probabilmente sarà il nuovo giudice. Nulla da fare per Simona Ventura, Baby K, La Pina ed Elio, sembra infatti che Sky abbia optato per un volto molto amato dai giovanissimi, il trapper Sfera Ebbasta.
"Tuttavia, l’attesissimo «quarto uomo» che prenderà il posto di Asia a ottobre, Sky si riserva di comunicarlo solo più avanti, anche se, dice il direttore delle produzioni originali di Sky Italia Nils Hartmann: «La decisione verrà presa entro la prossima settimana, per dar tempo al nuovo giudice di preparare i ragazzi al live». Di contatti in questi giorni ce ne sono stati tanti, e sono usciti i nomi più disparati (da Simona Ventura a Morgan, passando per Rita Ora e Baby K). Nelle ultime ore è preso a circolare con forza quello di Elio, membro già collaudato dello show, ma stando a quanto apprende Vanityfair.it ci sarebbe anche un altro artista in lizza per il ruolo, il trapper Sfera Ebbasta. Conferme non ne abbiamo avute, né da Sky né dal managament del cantante, ma alcuni indizi ci porterebbero a confermare la sua possibile scelta. Innanzitutto il fatto che il suo nome fosse già uscito nella fase di arruolamento pre-Asia, il che eviterebbe l’effetto «seconda scelta». E, poi, che alla prima conferenza stampa di X Factor 12, Fedez abbia usato una frase un po’ critica nei confronti del nuovo giudice. «Vorrei che la scelta fosse fatta per il bene dei ragazzi, e non per lo spettacolo». Tra lui e Sfera, si sa, non corre buon sangue. E con la presenza di entrambi ai live il «dissing in diretta» è quasi assicurato".
Sfera Ebbasta? Capisco la voglia di avvicinarsi ai giovani, ma per questo c'è già Fedez. Avrei preferito di gran lunga La Pina o Super Simo.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!