X Factor: Daniele fa commuovere Sfera Ebbasta, che però gli rifila un no (VIDEO)

20 Settembre, 2019 di Fabiano Minacci

Non solo Emanuele Crisanti (Nuela) con le sue Carote, durante le audizioni di X Factor di ieri sera c’è stato spazio anche per una storia decisamente meno divertente. Daniele Azzena è salito sul palco ed ha ricordato suo padre, scomparso da poco, che pare fosse la persona che più credeva nel suo talento.

“Sono ad X Factor per la musica e per chi ha sempre creduto in me. Sto passando un brutto periodo. Ho avuto un lutto. Diciamo che è venuta a mancare la persona che più credeva in me. Sono qui a cantare per ricominciare. Sono qui anche un po’ per lui. Canto Your Song”.

I giudici si sono emozionati, Sfera Ebbasta si è commosso anche perché come Daniele ha perso il padre. Il ragazzo ha cantato benino e i quattro ‘sì’ erano abbastanza scontati e invece Mara, Sfera e Malika hanno spiazzato tutti rifilando 3 ‘no’ al ragazzo.

Solo Samuel ha detto di sì, ma con un commento nemmeno troppo esaltante: “A questo punto il mio voto conta poco. Credo di prendere un po’ di quel sì che loro ti volevano dare e per tutti e 4 ti regalo il mio sì”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS