Daniele Sfera Ebbasta X Factor

X Factor: Daniele fa commuovere Sfera Ebbasta, che però gli rifila un no (VIDEO)

Non solo Emanuele Crisanti (Nuela) con le sue Carote, durante le audizioni di X Factor di ieri sera c’è stato spazio anche per una storia decisamente meno divertente. Daniele Azzena è salito sul palco ed ha ricordato suo padre, scomparso da poco, che pare fosse la persona che più credeva nel suo talento.

“Sono ad X Factor per la musica e per chi ha sempre creduto in me. Sto passando un brutto periodo. Ho avuto un lutto. Diciamo che è venuta a mancare la persona che più credeva in me. Sono qui a cantare per ricominciare. Sono qui anche un po’ per lui. Canto Your Song”.

I giudici si sono emozionati, Sfera Ebbasta si è commosso anche perché come Daniele ha perso il padre. Il ragazzo ha cantato benino e i quattro ‘sì’ erano abbastanza scontati e invece Mara, Sfera e Malika hanno spiazzato tutti rifilando 3 ‘no’ al ragazzo.

Solo Samuel ha detto di sì, ma con un commento nemmeno troppo esaltante: “A questo punto il mio voto conta poco. Credo di prendere un po’ di quel sì che loro ti volevano dare e per tutti e 4 ti regalo il mio sì”.

X Factor

TV