X Factor: ecco i due cantati che si contendono il posto di giudice di Asia Argento

10 Set 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tra qualche giorno Sky svelerà il giudice che prenderà il posto di Asia Argento ad X Factor, ma sembra che a contendersi quel ruolo siano due cantanti. Secondo Vanity Fair sarà Sfera Ebbasta a sostituire Asia.
"Stando a quanto apprende Vanityfair.it ci sarebbe anche un altro artista in lizza per il ruolo, il trapper Sfera Ebbasta. Conferme non ne abbiamo avute, né da Sky né dal managament del cantante, ma alcuni indizi ci porterebbero a confermare la sua possibile scelta. Innanzitutto il fatto che il suo nome fosse già uscito nella fase di arruolamento pre-Asia, il che eviterebbe l’effetto «seconda scelta». E, poi, che alla prima conferenza stampa di X Factor 12, Fedez abbia usato una frase un po’ critica nei confronti del nuovo giudice. «Vorrei che la scelta fosse fatta per il bene dei ragazzi, e non per lo spettacolo». Tra lui e Sfera, si sa, non corre buon sangue. E con la presenza di entrambi ai live il «dissing in diretta» è quasi assicurato".
Secondo a quello che si legge su altri siti sarà Elio a prendere il posto della Argento. Oltre a Il Giornale e TPI News, anche Roger Garth ne è sicuro, secondo loro il cantante de La Terra dei Cachi tornerà dietro il bancone di X Factor. "Voci autorevoli danno tra i favoriti per il ruolo di nuovo giudice questo artista versatile e apprezzato dal pubblico di Sky. Vedremo". scrive Il Giornale. "Il giudice che sostituirà (purtroppo) Asia Argento sarà, Elio." Si legge in una storia di Roger Garth. Onestamente nessuno dei due nomi mi fa impazzire. Non sono esattamente un fan della musica di Sfera e non amo quello che dice nelle sue interviste, così come penso che se proprio debbano puntare sull'usato sicuro, Elio non sia il nome più forte e adatto (piuttosto ripescassero Arisa o Morgan). Per dirla con eleganza...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!