X Factor, giuria confermata: torna anche (a sorpresa) Manuel Agnelli

29 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

X Factor 2018: Fedez, Mara Maionchi, Asia Argento e - a sorpresa - anche Manuel Agnelli, che ha cambiato idea dopo aver annunciato il ritiro.
“Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni. E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo. Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno.Alessandro Cattelan con il suo talento saprà poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show"
Lasciato a casa quindi Lodo dello Stato Sociale, confermatissimo da Rolling Stone al posto di Manuel Agnelli. Sarebbe stato bello se per la prima volta nella storia del talent ci fosse stata una giuria prevalentemente femminile, con Cristina Scabbia scippata da The Voice e messa al posto di Agnelli. In nessun X Factor mondiale, se la memoria non mi inganna, c'è mai stata una giuria composta da 3 donne e 1 uomo. Il contrario, invece, sì. EDIT: la memoria mi ha ingannato. Ad X Factor USA durante la terza stagione chiamarono come giudici Kelly Rowland, Paulina Rubio, Demi Lovato e Simon Cowell. X Factor Italia Giudici 2018
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!