X Factor: Mika in diretta sgancia una bomba sul programma e i giudici restano senza parole

25 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Mika è stato ospite e quinto giudice della prima puntata dei live di X Factor 13. Subito dopo essersi esibito con Tomorrow, il cantante ha sganciato una bomba. Mika rivolgendosi ai giudici ha detto che dovrebbero smetterla di ascoltare le voci che hanno nelle orecchie.
“Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di me**a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”.
Cosa avrà voluto dire?

Se in Italia - a detta di Mika - ci sono le vocine, in USA Britney Spears ad X Factor aveva i tappi nelle orecchie.

“Ero seduto al bancone accanto a lei e ad un tratto mi sono reso conto che indossava dei tappi per le orecchie mentre le persone facevano il provino. - ha raccontato Louis Walsh - Ci pensate? Tappi per le orecchie! Li copriva, ma li ho visti. Non ci potevo credere. Qual giorno dopo 4 o 5 audizioni ci siamo resi conto che lei si stava stancando. Così abbiamo deciso di fare una pausa. Lei non parlava con noi. Non ha interagito con me fino a quando non le ho detto che conoscevo l’attore Colin Farrell. A quel punto si è girata verso di me e mi ha detto: “Adoro Colin Farrell”. Fine, poi mi ha sorriso. Pazzesco non è vero?”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!