X Factor e The Voice Of Italy è guerra all’ultimo giudice: da Emma a Elettra Lamborghini – ecco i contattati

06 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

X Factor e The Voice Of Italy torneranno in TV con delle nuove edizioni (il primo a settembre, mentre il secondo già in primavera) ed in queste settimane sono partite le prime trattative per arruolare i coach. Chi saranno gli otto artisti che ricopriranno quel ruolo? Se Simona Ventura per The Voice Of Italy pare abbia messo gli occhi su J-Ax, Morgan ed Asia Argento, il settimanale Chi ha prima smentito il leader degli Articolo 31 e poi ha fatto altri due nomi che sarebbero stati recentemente contattati per un provino: Sfera Ebbasta ed Elettra Lamborghini.
“È un programma a cui ho dato tanto - ha dichiarato J-Ax a Chi - ed è un talent da cui non si può avere di più. L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina ed ho contribuito ad aumentarne la popolarità. Andare oltre è difficile. Preferisco concentrarmi su proposte più interessanti”.
E - nonostante manchino ancora molti mesi alla messa in onda - si è messa in azione anche la macchina di Sky Italia che pare abbia chiamato per un provino Emma Marrone, Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Salmo, che recentemente ha discusso proprio con Fedez, che però non tornerà dietro il bancone dei giudici.
“Se farò di nuovo X Factor? No. 5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!