zayn malik gigi hadid tornati insieme

Zayn Malik e Gigi Hadid sono tornati insieme – il post

Lo scorso 13 marzo Zayn Malik e Gigi Hadid hanno annunciato la fine del loro amore e oggi la modella ha svelato di essere tornata insieme all’ex cantante degli One Direction. Gigi ha pubblicato uno scatto insieme a Zayn e ha scritto: “Volando a casa, verso il mio posto felice“.

Tanto carucci, ma …

 

 


Visualizza questo post su Instagram

flyin home to my happy place ❤️

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Gli annunci della rottura di Zayn Malik e Gigi Hadid dello scorso marzo.

“Gigi e io abbiamo avuto un rapporto incredibilmente bello e importante. Io nutro un enorme rispetto e affetto per Gigi, come donna e adesso anche come amica. lei ha un’anima incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per aver rispettato questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento. Ci auguriamo che questa notizia possa arrivarvi da noi prima che da altri.”

“Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino.”

zayn malik

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese