zayn one direction directioner gay

Zayn fa una pesante rivelazione sugli One Direction – la batosta che ha mandato nel panico le Directioner

Se un anno fa Zayn Malik ha aperto le porte ad una possibile reunion con gli One Direction, rivelando di sentire ancora i suoi ex colleghi, adesso ha lanciato una batosta che ha mandato nel panico le Directioner.
In una recente intervista rilasciata a British Vogue il cantante ha dichiarato di non essere mai stato amico di Louis, Harry, Liam e Niall ed ha anche detto che i ragazzi hanno parlato male di lui.

“Siamo passati dai teatri alle arene, agli stadi e non c’è mai stato una  “ponte” in mezzo. Solo boom, boom, boom. Quando hai 17 o 18 anni, in particolare, questa cosa ha un’influenza su di te. E le persone la prendono in modo diverso, soprattutto quando ci sono cinque personalità diverse. E il rapporto, ad un certo punto, si è rotto.

Non parlo con nessuno dei ragazzi da molto tempo, sono onesto. È andata così. Ci sono state cose che sono successe e che sono state dette dopo che me ne ero andato. Hanno fatto cose maligne. Hanno parlato molto, molto male di male, hanno detto cose brutte. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato. Nei cinque anni negli One Direction non mi sono fatto un singolo amico.

È così che va. La gente va avanti, si allontana. Cresce.”

Come osi Zayn?!?
Glozell directioner one direction

Vi lascio immaginare la reazione delle mie amiche Directioner dopo queste dichiarazioni…

 

 

Fonte: Fox Life, MTV News, Ginger Generation

One Directionzayn malik

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese