zayn malik enrica petrongari scandalo

Zayn al centro di uno scandalo: parla la donna italiana con cui è stato a letto e rivela i dettagli (FOTO)

Poche ore fa il The Sun e il Daily Mail hanno lanciato una bomba: “Zayn Malik a letto con una massaggiatrice italiana di 41 anni, poco dopo la rottura con Gigi Hadid“.
Enrica Petrongari è un’italiana di 41 anni, un’ex ballerina di burlesque, che da 5 anni vive in USA e pare faccia la massaggiatrice. La donna ha raccontato di essere stata a casa di Zayn ed ha rivelato che avrebbe avuto dei rapporti con il cantante inglese. Sembra che Zayn le abbia anche inviato materiale esplicito e le abbia chiesto di avere “un incontro a tre”.

Zayn era molto stanco ed era in camera da letto a dormire. L’ho riconosciuto subito perché è così famoso. Diciamo che è stato piuttosto surreale.
La sua casa è molto moderna. C’erano otto controller PlayStation allineati sul tavolo e opere d’arte sui muri. Sono andata in camera da letto e abbiamo fatto una sessione di massaggi. Ha detto che era molto stanco e stressato. Mi ha detto di tornare il giorno dopo. 
I suoi tatuaggi sono molto sensuali. Sono rimasto scioccata dal fatto che era interessato a me. Ci siamo scambiati i numeri e lui mi ha mandato messaggi espliciti.
Mi diceva che gli piaceva il mio didietro e che voleva giocare con me, che voleva una cosa a tre. Mi diceva che non gli importava più dei massaggi, ma che voleva me. La cosa mi lusingava, ma dopo del tempo mi sono accorta che mi stava solo usando.”

Per provare di non essere una bugiarda Enrica si è anche scattata un selfie nell’appartamento di Zayn.

Premesso che poteva evitare di spiattellare tutto sui giornali, ma comunque, beate lei…

Fonte: The Sun, Daily Mail

 

 

zayn malik

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese