Grande Fratello Vip, noto politico pronto a entrare nella casa

25 Giugno, 2020 di Fabiano Minacci

Non solo Rocco Siffredi e suo figlio Leonardo Tano, nella casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbe entrare anche un noto politico. Sul web ha iniziato a circolare il rumor di un provino fatto ad Antonio Razzi e ieri l’ex senatore di Forza Italia ha smentito la notizia, rivelando però di essere pronto a partecipare al reality.

“Se mi chiamano per partecipare al nuovo Grande Fratello Vip adesso che non sono più al Senato, pur di lavorare, perché no. Io non sto mai fermo. Potrei farlo, diciamo che valuterò, dipende ovviamente dalle condizioni che mi proporranno. Adesso che non sono più senatore posso fare come mi pare da pensionato sono libero. L’ultimo ‘TiKTok’ che ho fatto con la Lamborghini ha superato le 700mila visualizzazioni. Ho fatto anche Cristiano Malgioglio che ha superato addirittura circa 1 milione di visualizzazione, siamo diventati molto amici, lui mi ha anche chiamato e ringraziato’.

Non temo la convivenza con gli altri inquilini della casa. Io nella mia vita ho fatto tanti lavori -spiega l’ex senatore di Fi- mi sono adattato a tutto e sono stato capo anche io e so come dialogare con la gente. E poi se sono riuscito a convivere tre mesi da solo con mia moglie posso convivere con tutti”.

Alfonso Signorini ascolterà Razzi e gli farà un provino?
Una cosa è certa: il potenziale trash c’è.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!